venerdì 16 settembre 2011

Posso chiamarla..la mia pizzaiola piccante?!?!?!!?

Buongiorno!
Appena l'ho servita nel piatto, l'ho guardata ed ho pensato...."a vederla così sembra carne alla pizzaiola"....
Ma com'è fatta la carne alla pizzaiola? Prendi dei bei pomodori maturi, l'aglio, un cucchiaio di capperi, delle olive in salamoia, olio, sale ed origano.

E quello che ho fatto io invece???? PESTOOOOOOOOOOOOOOO!
Questa ricetta è una invenzione della mamma di un mio amico (ogni tanto crea e consiglia e devo dire...sempre ottimi risultati!)

Ingredienti:
10 peperoncini
10 pomodorini secchi
3 spicchi di aglio
20 olive nere
30 gr di pinoli
1 cucchiaio di capperi
sale
olio

Procedimento:
ho semplicemente frullato tutti gli ingredienti

Dal gusto piccante e delicato allo stesso tempo!

Se tagliate a fettine della fesa di tacchino, la fate rosolare in padella con poco burro e aggiungete il mio pesto piccante.....alla vista non vi sembra una pizzaiola????


Auguro a tutti un rilassante fine settimana...che sia ancora un week estivo...che sia invece l'arrivo dell'autunno (come è previsto da me!)...l'importante è....STAR BENE!
Un abbraccio!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...