venerdì 30 dicembre 2011

Zucchero aromatizzato...personalizzato!

Buongiorno!

Come promesso...ecco a voi i miei segnaposti per il cenone.
Con l'augurio che ci sia per tutti della dolcezza nel 2012, ho pensato allo zucchero aromatizzato che può addolcire tè, tisane o essere usato per creme e budini.


Ingredienti:
zucchero
a scelta cannella I gusti vegetali, anice stellato I gusti vegetali, scorza d'arancia Contadini per passione, vaniglia

Procedimento:
ho comprato dei vasetti carini da poter regale e li ho riempiti di zucchero. Ho poi messo in alcuni l'anice stellato, in alcuni una stecca di vaniglia, in alcuni la cannella a bastoncini ed in altri la scorza d'arancia.
Li ho chiusi, dopo una settimana vanno mescolati e si possono iniziare ad usare.


A tutti quelli che non riuscirò più a sentire...buon cenone e sereno inizio!!!!!
Un abbraccio

17 commenti:

  1. ecccli! li aspettavo con ansias!!!! inviti anche a me al cenone? hihihihihih baciotti e un augurio speciale di buon inizio anno anche a te! <3

    RispondiElimina
  2. io li faccio così per me ma non ho mai pensato a regalarli :D sono imperdonabile vero? Ti auguro un ottimo anno!

    RispondiElimina
  3. é proprio un'idea originale, sia aromatizzare lo zucchero sia metterlo come segnaposto e poi regalarlo...bella bella!!!!
    ciao e buon Anno ^_^

    RispondiElimina
  4. Lo hai fatto lo zucchero aromatizzato!!!! ma sei fantastica.. fortunata le amichette che riceveranno qusta golosità.. bravaaaaaaaaa smack

    RispondiElimina
  5. Mi piace quest'idea, davvero molto molto carino! Il tuo blog mi piace molto, lo metto tra quelli che seguo...ciao e buon anno!

    RispondiElimina
  6. Ciao Ale, ti auguro un dolcissimo 2012! Un bacio.

    RispondiElimina
  7. Grazie davvero a tutti della visita e dei complimenti...oggi come potevo immaginare sono incasinatissima...spero di ricambiare =) un abbraccio e benvenuta Giuliana!!!!

    RispondiElimina
  8. Che bella e dolce ideaa! Ottima! Buon 2012 anche a te! ;)

    RispondiElimina
  9. un pensiero davvero utile. Mi piacciono un sacco queste cose, invece di buttare soldi in ninnoli che finiranno in una scatola dimenticati nello sgabuzzino. Brava Ale, Baci.

    Sappi che te li copio...ehehehehe
    Auguriiiiiiiiii

    RispondiElimina
  10. @Mercoledì buon anno anche a te
    @Cri copia!!! Un abbraccio e buon anno

    RispondiElimina
  11. Una splendida idea, profumatissima!!!! Auguri cara Ale di un magnufico anno nuovo, baci!!!!

    RispondiElimina
  12. un idea originalissima e di buon auspicio concordo in peno che sia un anno con tanta piu' dolcezza e serenita'..bacioni buon 2012

    RispondiElimina
  13. Simpaticissima come idea segnaposto, utile e ddi buon auspicio. Tanti tanti auguri di cuore per un nuovo anno ricco di tante cose belle. Un abbraccio

    RispondiElimina
  14. troppo carina complimenti!Tantissimi auguri buon anno!!

    RispondiElimina
  15. Il tempo è sempre poco, ma eccomi qui almeno per augurare a te e famiglia un buon fine ed un 2012 pieno di amore, felicità e lavoro! un bacio, Gianni

    RispondiElimina
  16. l'anno prossimo lo faccio anch'io. idea rubata.
    buon anno ale, tante cose belle!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...