giovedì 4 luglio 2013

La bruschetta su...Misura

Buongiorno!

D'estate si ha sempre meno voglia di stare ai fornelli e sempre più il desiderio di mangiare piatti leggeri e dal gusto fresco.
Oggi io per pranzo mi sono preparata queste bruschette a modo mio. Sono delle bruschette croccanti e dal sapore light, delle bruschette...su Misura!
Un gioco di parole che mi permette di introdurvi i Cracker Fibrextra Multigrain: miscele uniche e ingredienti selezionati sono la ricetta di questo prodotto. Un ricco mix di cereali e grani soffiati per un alto contenuto di fibre, l'8%. Ottimi sostituti del pane nei pasti principali, li puoi gustare anche come spuntino veloce, per spezzare la tua fame in ogni momento.
Colgo anche l'occasione per ricordarvi che Misura presenta "GUS&BEN", l'inedita sketch-com on line dal 10 giugno ogni lunedì per due minuti di divertimento sulla pagina Facebook di Misura e sul canale Youtube.
"La serie, che al momento prevede 24 puntate, ha l’obiettivo di cercare il coinvolgimento degli utenti nel mondo del brand che, da sempre protagonista di un’alimentazione corretta e gustosa, intende allo stesso tempo comunicare in modo originale e divertente quali sono i suoi valori" così ci spiegano gli autori in conferenza stampa "L’inedita sketch-com Gus&Ben racconta infatti la folle e divertente convivenza di due coinquilini con personalità apparentemente inconciliabili: LEI affronta la vita con gusto ma, spesso, deve fare i conti con LUI, che ama le regole del benessere; si scontrano su ogni argomento, litigano, ridono, si fanno mille dispetti, ma alla fine si ritrovano sempre…in compagnia di Misura".
A dare spessore comico e personalità ai personaggi Gus&Ben, due attori di grande successo: la bravissima e
esilarante Lucia Ocone (comica a “Quelli che il calcio” e “Mai dire gol”, nota per i film di successo “Maschi contro femmine” e “Femmine contro maschi” di Fausto Brizzi e “Immaturi – Il viaggio” di Paolo Genovese) che interpreta Augusta (Gus) e il noto attore e comico Paolo Casiraghi (celebre per le sue interpretazioni in “Colorado Cafè” e “Zelig”, e conosciuto per aver recitato in numerosi film di Pupi Avati tra cui “Il cuore altrove”, La rivincita di Natale”, e “La cena per farli conoscere”) nel ruolo di Beniamino (Ben).






Vi lascio i primi due episodi della sketch-com



Divertente vero?

Veniamo alla ricetta semplice e veloce.

Ingredienti:
1 pacchetto di Cracker Fibrextra Multigrain Misura
5 pomodorini pachini
3 bocconcini di parmigiano reggiano
olio evo
maggiorana
sale viola indiano

Procedimento:
Lavare i pomodorini e metterli in un mixer con i bocconcini di parmigiano, frullare.
Aggiungere un filo d'olio e poco sale.
Mettere in un bicchierino e cospargere di maggiorana.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...