venerdì 20 dicembre 2013

E' arrivato Loackerland...giochiamo?

Buongiorno!

Il nuovo gioco per bambini e non solo? Loackerland
Il Grande Albero della Bontà è stato distrutto: ora tocca ai più piccoli ricostruirlo con la nuova App Loacker.
Loackerland è il nuovo gioco online, che permetterà a grandi e piccini, di divertirsi ancora una volta insieme ai celebri Nanetti Loacker e di imparare i segreti della tradizione e della genuinità Loacker. Questa nuova App, completamente gratuita e disponibile da metà novembre, rientra nel progetto speciale del brand ricco di numerose avventure multimediali legate all’universo Loacker.
Il Grande Albero della Bontà è stato distrutto da un forte fulmine, sarà compito dei più piccoli aiutare i Nanetti Loacker a ricostruirlo! Il giocatore dovrà completare una serie di divertenti missioni a livelli per aiutare i Nanetti a farlo ricrescere. Lo scopo delle missioni sarà di produrre, di volta in volta, le gustosissime specialità Loacker; per farlo bisognerà coltivare e raccogliere, con molta cura e attenzione, gli ingredienti necessari per creare i dolci. Le materie prime, l´utilizzo degli strumenti tecnici e l’esperienza dei Nanetti permetteranno al giocatore di avanzare nel game, imparando al tempo stesso quali ingredienti e tecniche si nascondono dietro le diverse delizie.
Con questa App i giocatori potranno esplorare il Mondo della Bontà Loacker, vivendo un’esperienza di gioco appassionante e divertente, con grafiche coloratissime.
Loackerland è disponibile, a partire dal 15 novembre, su Facebook (www.facebook.com/loacker) e dalla piattaforma www.playloacker.com. Da oggi puoi scaricare l’applicazione definitiva per il tuo smartphone o tablet (sia su piattaforma iOs che Android) o, in alternativa, puoi giocare direttamente online.


Per provare l’applicazione vai su www.playloacker.com e scegli la versione del gioco che fa al caso tuo.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...