lunedì 9 giugno 2014

#IoSpillo: il master spillatore della rete 2014 è Serena Oliva

Buongiorno!

Il contest per eleggere il “Master Spillatore della Rete 2014” nell’ambito di #iospillo, il progetto di cultura birraria di HEINEKEN Italia promosso dal portale ILoveBeer.it, ha finalmente il suo vincitore.
Serena Oliva (Cucchiaio di Stelle) con 447 voti (giudizio espresso dalla giuria tecnica sommato alle votazioni online) si aggiudica il titolo oltre ad un weekend ad Amsterdam con l’opportunità di visitare l’Heineken Experience e la partecipazione a un workshop focalizzato sulla cultura birraria.
Gli altri vincitori:
Monica Papagna di Un Biscotto al Giorno (2^ classificata con 414 voti) e Sara Milletti di L’Appetito vien leggendo (3^ classificata con 350 voti) vincono invece una fornitura di prodotti HEINEKEN, selezionati tra le oltre 100 referenze che compongono il portfolio del Gruppo.
Serena si è distinta, tra i 9 Beer Blogger Ambassador in gara, per la sua abilità nella spillatura nell’evento di lancio del contest (sottoponendosi al giudizio di una giuria di qualità, vedi qui per approfondimenti) e per la diffusione in rete dei concetti-chiave della Birra Perfetta: servizio, spillatura e consumo responsabile e consapevole.
Ha saputo coinvolgere la sua community online e avvicinarla ai temi della campagna, guadagnandosi il maggior numero di voti.

#iospillo in pillole:
Una campagna di sensibilizzazione sull’importanza della corretta spillatura e sulla valorizzazione della Birra Perfetta che ha potuto contare sull’appoggio di 9 Beer Blogger Ambassador con la passione per la birra che, dopo essersi sfidati a ‘colpi di spillatura’ davanti a una giuria di qualità hanno portato la loro sfida online (dal 23 aprile al 23 maggio) stimolando le loro community (sui loro blog e sui social network) sulle tematiche di cultura birraria.
L’attività ha generato un numero impressionante di interazioni, opinioni e votazioni che hanno appunto portato a decretare il Master Spillatore della Rete 2014.
Il sito www.iospillo.it è un ulteriore asset della campagna. Non solo per quanto riguarda le votazioni, ma perché attraverso i contenuti educational di cultura birraria, video tutorial e un trivia per mettersi alla prova, ciascun utente ha la possibilità di diventare a sua volta un ambassador di cultura birraria, condividendoli sui propri profili social.
Last but not least, in un continuo passaggio dal virtuale al reale, le #iospillo Nights: serate dedicate alla spillatura organizzate in oltre 100 selezionati locali di tutta Italia (il calendario degli appuntamenti è consultabile sul sito). Eventi esclusivi nel corso dei quali 30 tra gli avventori più affezionati di ogni locale potranno passare dall’altra parte del bancone e provare l’emozione della spillatura.

Segui #iospillo qui:

www.iospillo.it // Facebook // Twitter // Instagram // hashtag #iospillo



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...