venerdì 5 dicembre 2014

Esperienza di gusto con Boscolo Gift

Buongiorno!

L'esperienza di cui vi parlo oggi potrebbe essere per voi un'idea regalo per un amico, parente o collega per questo Natale e non solo.
Uno dei miei ultimi giri di gusto l'ho fatto a Como al ristorante L'Antica Riva grazie al cofanetto Boscolo Gift. Posso dire che con Boscolo Gift hai una scelta ampia e perfetta per ogni occasione, anche quelle più di prestigio. 
Il funzionamento è molto semplice: scegli di acquistare il Boscolo Gift che ti piace di più o che pensi sia il più adatto per la persona a cui vuoi regalarlo. Una volta che hai identificato il cofanetto giusto, lo acquisti nella modalità che più gradisci: puoi acquistare on line sul sito, andare nella tua agenzia di viaggi di fiducia oppure nei negozi specializzati e le librerie rivenditrici in esclusiva. Tu o chi lo riceverà in regalo avrete un anno di tempo per godere del viaggio, del weekend o dell'esperienza proposta. 
All'interno della confezione troverai un voucher che riporterà il codice con il quale potrai procedere alla prenotazione. Conserva con cura il tuo voucher e potrai usarlo quando preferisci entro l'anno dall'acquisto del cofanetto. 
Potrai visualizzare sul sito tutte le proposte che ogni cofanetto prevede: hotels, esperienze, viaggi secondo il cofanetto che hai acquistato o che ti è stato regalato. 
Una volta scelta la tua proposta preferita, puoi prenotare utilizzando il codice del tuo voucher sul sito oppure recarti nell'agenzia di tua fiducia, chiamando il call center oppure,  contattando direttamente il fornitore.
Io ho scelto di fare un'esperienza di gusto in un ristorante della mia zona che non avevo mai provato.
L'antica riva è situato in un edificio storico del XVII secolo, una delle prime case della città di Como, in uno degli angoli più suggestivi e pittoreschi della città, a due passi dal centro storico e dalla funicolare Como-Brunate. E’ un locale prestigioso, caldo e accogliente, caratterizzato da un ambiente tipico con sasso locale e soffitti con travi a vista. La terrazza sul lago offre una meravigliosa vista panoramica del primo bacino del lago e della città di Como. L’atmosfera particolare, di incantevole raffinatezza, è molto apprezzata sia dalla clientela italiana che da quella straniera. 




Sono stata accolta dal direttore di sala Mimmo, un egiziano che collabora da anni con il locale ed i titolari, con i più garbati modi e con un'attenzione particolare che ancora oggi ricordo con piacere. Quando sono stata da loro ero molto raffreddata e prima del pranzo Mimmo, invece del solito prosecco, mi ha offerto una camomilla con il limone "vedrà che mangerà con più gusto dopo".


C'era una pace, un silenzio, un ambiente così soft che, con la mia tazza di camomilla a mezzogiorno prima di pranzo, mi sono rilassata come a casa mia.
La cucina è molto legata al territorio e curata.
Ecco in foto il mio menù


Risotto al pesce persico







Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...