mercoledì 14 settembre 2016

Matteo Morra apre a Barolo

Buongiorno!

Oggi vi voglio parlare di Matteo Morra, un giovane chef che si caratterizza per una cucina alla ricerca della tradizione e dell'eleganza, alla continua ricerca di ricette del territorio appositamente rivisitate.
La sua attività e duplice. E' un Personal Chef con un servizio esclusivo che permette di avere a casa propria uno chef per una cena intima, con amici oppure per eventi aziendali. 
Offre anche un servizio catering per quelle occasioni in cui la perfezione è d'obbligo quali matrimoni o eventi aziendali. 
La seconda attività invece riguarda il ristorante aperto da poco nel cuore delle langhe a Barolo all'interno della prestigiosissima cantina Sibylle. Il ristorante è situato su una vista mozzafiato proprio sulle colline Unesco piu famose al mondo. 

All'interno, gli arredi ricercati e luci soffuse creano un'atmosfera elegante e tranquilla dove godersi una serata tranquilla per degustare i piatti dello chef. Lo chef infatti propone materie prime di qualità per comporre piatti cucinati al momento per preservare le proprietà e per esaltarne profumi e sapori. Non si può non accompagnare un grande piatto a un grande vino e per mantenere questo connubio il ristorante propone una carta dei vini di oltre 300 etichette che ne fanno una delle carte piu ricche ed interessanti.
Se volete scoprire qualche cosa in più sbirciando i piatti di Matteo, potete andare sul suo profilo Instagram e vedere le sue nuove creazioni. Ma il consiglio è quello di andare a trovarlo.


Buzzoole
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...