mercoledì 12 ottobre 2016

Novità Saila Candy

Buongiorno!

"Saila liquirizia naturale e pura, Saila liquirizia. Saila è un piacere, piacere che uccide" era la fine degli anni '80 e la pubblicità era cantata da una "diavolessa".
Cosa è cambiato in questi anni nel mondo Saila?
Molte cose, e oggi ci sono ancora novità di cui parlare che riguardano questo brand unico.
Iniziamo dal design, nuovo, più moderno e accattivante.
Astucci, buste e scatole che diventano preziose nei colori black&gold. Un design più chiaro e moderno, grintoso.
Conosciamo già la gamma completa in cui si propone Saila, dai confetti teneri, caramelle dure, alle jelly. Abbiamo un mix perfetto di ingredienti e consistenze. La grande new entry nel mondo dedicato alle jelly è Jelly liquirizia in busta da 75 gr. I confetti Jelly: un’anima di morbida liquirizia ricoperta da un freschissimo strato croccante, così buoni che sai quando inizi ma non quando smetti. 
Una importantissima novità riguarda tutti coloro che puntano alla forma fisica. Ora infatti potranno godere di piccoli piaceri al palato senza zucchero, ma dolcificati con Stevia. La linea senza zucchero offre tutta la freschezza e il gusto della menta e della liquirizia (che ricordiamo essere 100% italiana) in una formula leggera e un gusto senza fine. Un piacere fresco e delicato per le donne e per chiunque tiene alla leggerezza.



Buzzoole
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...