venerdì 2 dicembre 2016

Biscottone alla crema di feta, funghi porcini e uova di quaglia

Buongiorno!

Con le fette biscottate si possono fare anche assaggi salati.
So che per voi non sarà una novità, ma per me è abbastanza una scoperta.
Forse perché ho assaggiato per la prima volta le fette biscottate olandesi ai multicereali Huber che, a differenza di quelle che ho sempre mangiato, non sono molto dolci (ovviamente a mio avviso) e mi hanno permesso di fare pensieri salati.
Croccanti al punto giusto, le fette biscottate con crema di feta, porcini e uova di quaglia, sono stati una buonissima idea aperitivo con gli amici.



Ingredienti a persona:
1 fetta biscottata multicereali Huber
crema di feta (io l'ho comprata al supermercato)
funghi porcini trifolati
1 uovo di quaglia
sale
pepe

Procedimento:
Trifolare i funghi porcini con un filo di olio, aglio, pepe e sale.
Cuocere all'occhio l'uovo di quaglia.
Spalmare sulla fetta biscottata la crema di feta, aggiungere i funghi e porre in cima l'uovo.
Salare e pepare.

Facile e veloce. Di sicura riuscita ed effetto.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...