venerdì 23 dicembre 2016

La colazione dell'Antivigilia con le fette biscottate olandesi Huber

Buongiorno!

Buona Antivigilia a tutti. Siete pronti per accogliere il Natale?
Io non vedo l'ora direi.
Questa mattina non ho nemmeno fatto una colazione super light in vista dei pranzi delle feste.
Mi sono impegnata per rendere speciale anche questo giorno di attesa.
Mi sono voluta preparare una buona frittatina di castagne con sciroppo di Agave e polvere di mandarino.
Ho accompagnato la mia frittata una una fetta biscottata olandese ai multicereali Huber. Buonissima con lo sciroppo di Agave e le noci.

Ingredienti:
2 uova
1 cucchiaio di farina di castagne
un cucchiaino di zucchero di canna
1 cucchiaio di Sciroppo di Agave 
1 fetta biscottata olandese Huber
2 noci
polvere di mandarino
uva



Procedimento:
Sbattere le uova con la farina di castagne, lo zucchero, lo sciroppo d'Agave fino a formare un composto omogeneo.
In una padella con un poco di burro aggiungere il composto e preparare la frittata.
Mettere lo sciroppo di Agave sulla fetta biscottata, sbriciolarvi sopra le noci e spolverizzare sia la fetta biscottata che la frittata con polvere di mandarino. Decorare con i chicchi di uva a piacimento.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...