giovedì 29 dicembre 2016

Zushi Japanese Restaurant

Buongiorno!

Zushi Japanese Restaurant nasce a Verona nel 2006 da un’idea di un imprenditore veronese, Cristiano Gaifa, che grazie alla sua passione per il sushi e per la cultura orientale, ha sviluppato un format con un taglio internazionale basato sul design italiano abbinato alla qualità e alla sicurezza alimentare. 
Questo ha portato a un concept nuovo, giovane, multimediale, che mixxa MADE IN ITALY e JAPANESE CULTURE, con sviluppi digitali all'avanguardia, ora presente in 20 città. 
Il suo valore assoluto è la QUALITA', da esperire in 3 formule: dine in, take away e delivery. 
Materia prima selezionata di prima qualità, cucina di alto livello a prezzi contenuti, contesto di design moderno in NewYork line, azienda eco friendly attenta alla scelta dei fornitori e delle tipologie di pesce non a rischio di estinzione. Menù ampio e attento alle varie intolleranze. La maggior parte dei piatti sono dedicati a celiaci, gluten free e anche vegan. 

Inoltre, c'è la possibilità di ordinare direttamente dal sito e da app per take away e consegna. I piatti di Zushi sono studiati da un Sushi Chef di Fama internazionale, Jose Louis Rojas e ogni 6 mesi i menù vengono aggiornati per garantire sempre innovazione e varietà. grande spazio viene dedicato anche a cocktails a base di sakè e agli aperitivi a base di bevande giapponesi. 
Vi serve un'altra cosa bella per mettere nelle to does una visita qui? Eccola...
In tutti gli Zushi viene trasmessa la ZushiRadio con playlist selezionate da Andrea Papadia DJ del Buddha Bar di Monte Carlo in base agli orari (lunch, predinner, dinner). 
Health Living è la mission, ossia proporre cibo salutare e leggero in linea con la filosofia del vivere sano: sul menù sono presenti tutte le kcal di ogni piatto.
Dove lo trovate un format così?


Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...